
Milano – Pier Augusto Stagi è stato rieletto Presidente del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS-USSI Lombardia) al termine dell’assemblea elettorale del Gruppo svoltasi ieri a Milano Presso la sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti.
Stagi, direttore di Tuttobiciweb, era stato eletto una prima volta nel maggio 2023 dopo le dimissioni di Gabriele Tacchini, Presidente Onorario del GLGS e da inizio marzo Consigliere Nazionale dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana). Altro Consigliere Nazionale USSI per la Lombardia è Franco Angelotti.
Sono stati inoltre eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, che sarà in carica per il quadriennio Olimpico 2025-2028.
Consiglieri professionali: Giacomo Spartaco Bertoletti, Monica Colombo, Giulia De Maio, Anna Maria Di Luca, Francesco Doria, Stefano Gramegna, Giulio Mola, Francesco Ordine, Pierangelo Panzeri, Vito Romaniello, Nicolò Vallone.
Revisori dei conti professionali: Claudio Arrigoni, Tiziana Cairati.
Consiglieri collaboratori: Gabriele Aru, Gianfranco Fasan, Federica Sorrentino, Stefano Benetazzo.
Nel Consiglio direttivo entrano come nuovi componenti Giulia De Maio fra i professionali e Federica Sorrentino fra i collaboratori.
Al Presidente Stagi e al nuovo Consiglio di Ussi Lombardia i migliori auguri di buon lavoro da parte del Presidente Coppola e di tutto il Consiglio Nazionale