///
Ussi Sicilia, campionato regionale di tennis per giornalisti

Ussi Sicilia, campionato regionale di tennis per giornalisti

L’Ussi Sicilia, sezione di Palermo, organizza con il Country club di Palermo il primo campionato siciliano di tennis per giornalisti. La competizione si disputerà il 27 e 28 maggio sui campi del Country club (via dell’Olimpo 4). La manifestazione è aperta a tutti i giornalisti, sia professionisti che pubblicisti, iscritti all’Ordine.
Il torneo di singolare di tennis si svolgerà per esigenze di tempo con la formula di un set unico a 9 games. Sull’8-8 sarà disputato il tie-break. Venerdì 27 maggio sarà compilato il tabellone della gara di singolare. Se il numero dei partecipanti dovesse permetterlo sarà organizzato anche un torneo di doppio. Per esigenze organizzative è obbligatorio comunicare le adesioni al Primo campionato siciliano per giornalisti entro e non oltre il 20 maggio, inviando una mail all’indirizzo torneoditennis@libero.it.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

USSI Catania presenta SportCity Day: ‘la rivoluzione dolce’ ha bisogno di formazione

L’informazione sullo sport all’aperto l’USSI la fa con la Fondazione SportCity in previsione dell’evento nazionale del prossimo 17 settembre. Daniele Lo Porto (presidente USSI Catania) ha moderato gli interventi illustri, alla presenza di Fabio Pagliara (presidente della Fondazione SportCity), Gaetano Rizzo (presidente USSI Sicilia). E’ stata una mattinata di in-formazione per celebrare l’importanza dell’iniziativa che la prossima domenica accoglierà nelle piazze italiane, ben 140, centinaia e centinaia di persone in nome dello sport, tutti insieme, senza limiti né di età né regionali, perché l’attività fisica all’aria aperta è un valore aggiunto che produce wellness.