Momenti di Sport, fotografie da Campione

Il Premio di fotografia sportiva “Momenti di Sport-Campione d’Italia”, organizzato dal GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)-USSI Lombardia con la collaborazione del Casinò di Campione d’Italia, giunge alla quarta edizione. Come nelle precedenti, è riservato a giornalisti e fotogiornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’Ordine e a studenti delle Scuole di Giornalismo riconosciute dall’Ordine.

Le immagini – fino a un massimo di quattro per ciascun partecipante, ciascuna corredata da una breve didascalia – devono riferirsi a momenti di sport di qualunque genere, sia di vertice che di base.

Il Premio si svolgerà fino al 31 agosto 2014 e riguarderà immagini scattate dal settembre 2013 in poi. Il regolamento della quarta edizione è pubblicato sul sito www.glgs.it .

Una Giuria composta da rappresentanti del GLGS, dell’USSI, del CONI regionale lombardo e del Casinò di Campione d’Italia assegnerà i premi, che saranno consegnati nel corso di una cerimonia organizzata presso lo stesso Casinò di Campione d’Italia nell’autunno prossimo.