///
Estra per lo sport: bando premio giornalistico e call to action

Estra per lo sport: bando premio giornalistico e call to action

Si rinnova il supporto dell’Unione Stampa Sportiva Italiana al premio giornalistico “Estra per lo sport – raccontare le buone notizie”, giunto alla quinta edizione e il supporto alla seconda edizione della call to action “Le buone notizie dello sport”.
Il Premio Giornalistico prosegue, dopo il successo della IV edizione con oltre 300 tra articoli e servizi radio televisivi di giornalisti professionisti, pubblicisti, collaboratori che attraverso i loro elaborati hanno espresso al meglio il ruolo di promozione sociale e di agenzia educativa dello sport attraverso l’affermazione dei suoi valori.
Sette premi, di cui tre nazionali (stampa, tv/radio e web), quattro speciali (Alla Carriera, Donna di Sport, Premio Redaelli, Premio Territorio) più la possibilità per la giuria di assegnare menzioni speciali, caratterizzeranno la V edizione del Premio, che si concluderà con una cerimonia alla presenza dei vincitori, ospiti e giuria.
È possibile partecipare scrivendo a premiogiornalistico@estraspa.itsaranno presi in considerazione articoli e servizi pubblicati dal 1° luglio 2021 al 30 settembre 2022, giorno di chiusura del bando.
 
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL PREMIO GIORNALISTICO
Bando Premio Estra per lo Sport 5^edizione
DOMANDA PARTECIPAZIONE Premio Estra per lo Sport 5^edizione
 
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE ALLA CALL TO ACTION
Bando Call to action Le buone notizie dello sport
DOMANDA PARTECIPAZIONE Call to action

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi: il 19/01 a Roma torna la “Corsa di Miguel” in memoria del maratoneta-poeta argentino desaparecido

L’Unione Stampa Sportiva Italiana, anche quest’anno, è partner del Club Atletico Centrale che domenica 19 gennaio 2025 organizza a Roma la “Corsa di Miguel”, dedicata alla memoria di Miguel Sanchez, maratoneta-poeta argentino desaparecido.
L’appuntamento è alle 9.30 in piazza De Bosis sul lungotevere Diaz per la 10 km. La corsa di 3km contro tutte le discriminazioni partirà dal ponte della Musica. Per tutti l’arrivo è previsto sulla pista d’atletica dello stadio Olimpico. Il percorso si snoderà fra lungotevere, ponte Milvio e il parco del Foro Italico prima di entrare nello stadio.

Sarà un’occasione per correre e ricordare la figura di Miguel, il maratoneta-poeta che sognava di diventare maestro dello sport per favorire l’accesso a tutti in un mondo unito ed equo. Si potrà partecipare nei 10 chilometri in versione non competitiva o in forma competitiva, o nei 3 con la passeggiata della Strantirazzismo.