Si rinnova il supporto dell’Unione Stampa Sportiva Italiana al premio giornalistico “Estra per lo sport – raccontare le buone notizie”, giunto alla quinta edizione e il supporto alla seconda edizione della call to action “Le buone notizie dello sport”.
Il Premio Giornalistico prosegue, dopo il successo della IV edizione con oltre 300 tra articoli e servizi radio televisivi di giornalisti professionisti, pubblicisti, collaboratori che attraverso i loro elaborati hanno espresso al meglio il ruolo di promozione sociale e di agenzia educativa dello sport attraverso l’affermazione dei suoi valori.
Sette premi, di cui tre nazionali (stampa, tv/radio e web), quattro speciali (Alla Carriera, Donna di Sport, Premio Redaelli, Premio Territorio) più la possibilità per la giuria di assegnare menzioni speciali, caratterizzeranno la V edizione del Premio, che si concluderà con una cerimonia alla presenza dei vincitori, ospiti e giuria.
È possibile partecipare scrivendo a premiogiornalistico@estraspa.it: saranno presi in considerazione articoli e servizi pubblicati dal 1° luglio 2021 al 30 settembre 2022, giorno di chiusura del bando.
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL PREMIO GIORNALISTICO
Bando Premio Estra per lo Sport 5^edizione
DOMANDA PARTECIPAZIONE Premio Estra per lo Sport 5^edizione
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE ALLA CALL TO ACTION
Bando Call to action Le buone notizie dello sport
DOMANDA PARTECIPAZIONE Call to action
Milanosport: super cartellone eventi con Allianz
L’Allianz Cloud, simbolo di eccellenza sportiva e innovazione a Milano, rinnova la partnership tra Allianz e Milanosport SSD S.p.A., confermando il suo ruolo centrale nell’ospitare