///
PESI. MALAGÒ RICEVE ATLETI TORNATI DA EUROPEI MOSCA: INCREDIBILI

PESI. MALAGÒ RICEVE ATLETI TORNATI DA EUROPEI MOSCA: INCREDIBILI

Oggi a Roma, presso il Palazzo H, il presidente del Coni, Giovanni Malago’, ha ricevuto la delegazione della Federazione italiana pesistica di ritorno dagli Europei di Mosca. “Grazie a voi, donne e uomini, e ai vostri tecnici e dirigenti, avete ottenuto dei risultati incredibili che ci fanno ben sperare per Tokyo”, ha dichiarato Malago’. Per poi aggiungere: “Sono legato da sempre alla vostra Federazione, paladina con il Presidente Urso nella lotta al doping. Una Federazione che sta tornando ad ottenere i risultati che c’erano tempo fa”. Nel gruppo azzurro ricevuto dal Coni c’erano Nino Pizzolato (oro negli 81 kg) Mirko Zanni (argento nei 67 kg), Giulia Imperio (bronzo nello strappo nella categoria olimpica dei 49 kg), Davide Ruiu (bronzo nello slancio nella categoria olimpica dei 61 kg), Alessia Durante (argento nei 71 kg) e l’altro italiano in gara in Russia, Sergio Massidda. Durante il torneo russo l’Italia ha collezionato un totale di 10 medaglie.
FONTE: Dire

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Siderno saluta La Calabria per Miguel: sorrisi, musica, sport e inclusione

La Corsa di Miguel saluta la Calabria sullo splendido Lungomare delle Palme “Iannopollo” in mezzo a tante emozioni. Tante gare sui mille metri in ricordo del podista argentino desaparecido che dal 2000 viene commemorato anche in Italia. Ma anche musica con ragazze e ragazzi del liceo magistrale per una formidabile interpretazione di “Solo le pido a Dios” dedicata alla speranza di pace.
Un altro momento magico è stato regalato dalla band ‘All are once’ con una performance di alto livello artistico e di respiro internazionale sulle note di ‘Imagine’, ‘Zombie’ e ‘What’s Up’.