Universiade: tante adesioni per la proposta di intitolare il Media Press a Massimo Della Pergola

Napoli – Raccoglie tante adesioni la proposta di Aips Europe fatta a nome del presidente Charles Cameznuli, di intitolare il Media Press Center della Universiade a Massimo Della Pergola, mitica figura del giornalismo sportivo.
Così come ha destato molto interesse il video promo della seconda edizione dei Media Awards Aips che l’anno scorso hanno registrato oltre duemila partecipanti per otto sezioni, come ha sottolineato Gianni Merlo presidente mondiale Aips.
Guido Lo Giudice segretario generale Ussi ha ricordato il fondamentale ruolo degli addetti stampa delle federazioni e ha evidenziato la necessità di una sinergia per arricchire di esperienze e contenuti il lavoro della stampa che seguirà l’universiade anche grazie alle organizzazioni di categoria. Sono stati effettuati sopralluoghi alla piscina Scandone, al Palabarbuto dove si giocherà il torneo di basket e l’ex base Nato di Bagnoli per il rugby. C’erano colleghi stranieri come  Gyorgy Szollosi  (Ungheria Aips Europe vice presidente) Predag Miljnkovic  (Aips Europe segretario ) Dundar Kesapli (Turchia), Sabrina Rossi (agenzia France Press), Mourad Ruidi (radio Algeria ) e il consigliere USSI Gaetano Rizzo. Grande lavoro del gruppo campano Ussi  col presidente Mario Zaccaria, il vice Rosario Mazzitelli, il segretario Pierpaolo Petino e i consiglieri Massimo Sparnelli e Lorena Sivo.