PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”, SCADENZA IL 10 SETTEMBRE

 Milano, 27 agosto 2019 –  Scadono il 10 settembre prossimo i termini per la partecipazione al Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2019, organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Spor, GLGS-USSI Lombardia.

 Il concorso, giunto alla nona edizione, è riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti, e a praticanti iscritti alle scuole di giornalismo. Soggetto del Premio, fotografie che rappresentino lo sport in grandi eventi o nell’attività sportiva di base. Le immagini, accompagnate da un breve commento/didascalia, vanno inviate  all’indirizzo premiofoto@glgs-ussi.it indicando: nome, cognome, residenza, collocazione professionale e titolo del reportage fotografico.

 La cerimonia di premiazione dei vincitori, scelti da una giuria selezionata, si terrà l”8 ottobre prossimo nell’ambito di un evento alla Villa Reale di Monza. Le prime tre foto premiate e altre oggetto di menzione verrano messe in mostra alla premiazione e successivamente in altri spazi espositivi.

 Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.glgs-ussi.it, al link “Premio Fotografico” nella homepage.

 Nella foto: l’immagine vincitrice  di “Momenti di Sport” 2018, “Nel ricordo di Davide Astori”, di Matteo Ciambelli.