Premiati gli Hammers Rugby dall’Ussi Molise. Targa ricordo alla Fondazione Lepore

Campobasso 29 gennaio 2018 – Consegnato il Premio Ussi 2017 agli Hammers Rugby Campobasso in una serata piacevole e ricca di spunti. Presenti i componenti del direttivo regionale Ussi Molise guidati dal presidente Mauro Carafa e dal consigliere nazionale Antonio Fatica. C’erano il presidente del CONI regionale Guido Cavaliere, il consigliere regionale delegato allo sport Carmelo Parpiglia e il sindaco della città Antonio Battista che ha annunciato l’intenzione dell’amministrazione comunale di dotare la città di un impianto dedicato al rugby nella zona di Selva Piana.

E’ intervenuto anche il presidente dell’Assostampa Molise Giuseppe di Pietro che ha ricordato tra l’altro la figura di Mario Lepore, giornalista di Venafro scomparso qualche mese fa. Una targa ricordo è stata consegnata a Pasquale Sorbo, intervenuto a nome della costituenda Fondazione Lepore.

Il Premio Ussi è stato consegnato al presidente degli Hammers Benito Suliani. E’ l’ undicesima edizione del Premio ed è la quarta volta che il riconoscimento viene attribuito ad una società sportiva. La prima volta nel 2007 fu assegnato alla Fenice Volley Isernia formazione di pallavolo maschile.