IL 4 E 5 DICEMBRE A COVERCIANO L’11° SEMINARIO PER GIORNALISTI SPORTIVI “IL CALCIO E CHI LO RACCONTA”

FIRENZE, 5 novembre 2018 – Nei giorni martedì 4 (inizio ore 11) e mercoledì 5 dicembre (conclusione dopo il pranzo) al Centro tecnico di Coverciano si terrà l’11° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato dalla Federcalcio e dall’Ussi con il patrocinio dell’Ordine nazionale dei giornalisti e con la collaborazione del Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi. Interverranno anche quest’anno relatori autorevoli sui quali aggiorneremo non appena il programma sarà stato definito.

 Come nelle altre edizioni il seminario è a numero chiusoaperto a 50 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa(che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota di presenze.

 Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate al Gruppo regionale di appartenenza tassativamente entro lunedì 19 novembre.

 Successivamente alla suddetta scadenza sarà comunicato a ciascun Gruppo il numero (e i nomi) delle richieste accolte. Stante la contemporanea presenza a Coverciano della Nazionale under 19 femminile, per la notte del 4 (sia prima che dopo è tutto pieno) saranno disponibili solo camere doppie per cui chi volesse la singola dovrà prenotare altrove per proprio conto.

Franco Morabito

 Presidente della Conferenza nazionale dei Presidenti dei Gruppi regionali Ussi