A Milano il primo Wyscout Workshop per giornalisti

Al via a Milano il primo Wyscout Workshop per giornalisti, per scoprire come navigare la piattaforma più utilizzata del mondo del calcio e produrre contenuti innovativi.  

La conferenza, tenuta dal fondatore e CEO della società chiavarese Matteo Campodonico, si svolgerà giovedì 12 gennaio dalle ore 10 all’NH Milano Touring. Matteo spiegherà come utilizzare al meglio Wyscout per accedere a dati, statistiche, clips video, report…per analizzare il calcio italiano e globale. Invitati giornalisti calcistici di emittenti come Sky, Mediaset, Eurosport, Tuttomercatoweb, Sportitalia.

Nata nel 2001, Wyscout è oggi utilizzato da più di 800 squadre in tutto il mondo, tra cui tutti i club della Serie A e i top Club mondiali come Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea per preparare le partite, studiare l’avversario e per le attività di scouting.

Wyscout oltre ad essere utilizzata dai professionisti del calcio è diventato uno strumento indispensabile per i giornalisti calcistici, grazie al suo database che offre più di 400 mila profili giocatori, 220 mila partite archiviate e 1400 nuovi match a settimana che coprono più di 100 paesi al mondo.

La partecipazione è gratuita previa conferma a marketing@wyscout.com