///
GIUSEPPE MAROTTA NUOVO PRESIDENTE DELL’ADISE

GIUSEPPE MAROTTA NUOVO PRESIDENTE DELL’ADISE

 nella foto: Giuseppe Marotta
FIRENZE, 10 aprile 2017 – Giuseppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, è il nuovo presidente dell’A.DI.SE. (Associazione direttori sportivi e segretari).
E’ stato eletto oggi al Centro tecnico FIGC di Coverciano dove si è tenuta l’Assemblea quadriennale elettiva alla presenza di circa 150 fra direttori sportivi e collaboratori della gestione sportiva: figura professionale. quest’ultima, che opera nel mondo dei dilettanti, entrata per la prima volta a far parte degli organi direttivi dell’Associazione.
Marotta subentra a Carlo Regalia che aveva guidato l’A.DI.SE. per 25 anni e che aveva annunciato da tempo di non volersi ricandidare.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Siderno saluta La Calabria per Miguel: sorrisi, musica, sport e inclusione

La Corsa di Miguel saluta la Calabria sullo splendido Lungomare delle Palme “Iannopollo” in mezzo a tante emozioni. Tante gare sui mille metri in ricordo del podista argentino desaparecido che dal 2000 viene commemorato anche in Italia. Ma anche musica con ragazze e ragazzi del liceo magistrale per una formidabile interpretazione di “Solo le pido a Dios” dedicata alla speranza di pace.
Un altro momento magico è stato regalato dalla band ‘All are once’ con una performance di alto livello artistico e di respiro internazionale sulle note di ‘Imagine’, ‘Zombie’ e ‘What’s Up’.