A Milo la 54^ edizione dei Premi Ussi Sicilia

Fissate sede e data della 54^ edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi Sicilia. La manifestazione in cui i giornalisti sportivi premiano i protagonisti delle imprese sportive siciliane si terrà a Milo, località turistica alle pendici dell’Etna, il 3 giugno alle 20,30. Ad ospitare la cerimonia di consegna dei premi l’anfiteatro intitolato alla memoria di Lucio Dalla.
Dal 1960 l’appuntamento di maggior prestigio organizzato dall’Ussi Sicilia è la cerimonia di consegna dei “Premi dell’Anno”, manifestazione che, sulla base delle indicazioni fornite dai giornalisti sportivi siciliani, premia gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica trascorsa.
In occasione della 54^ edizione dei Premi dell’Anno di Milo saranno in venti, fra atleti e società, a ricevere il premio. Fra i premiati atleti che hanno dato lustro alla Sicilia nella stagione sportiva 2013.
Sono stati invitati a partecipare anche i vertici degli organismi categoria come il Presidente della Federazione Nazionale della Stampa, Franco Siddi, e il Presidente nazionale dell’Ussi, Luigi Ferrajolo oltre che i vertici dell’Ordine dei giornalisti. Non mancheranno momenti di spettacolo e testimonianze dal mondo dello sport con le voci dei protagonisti più famosi.